Demolizioni e movimento terra

immagine - Settore scavi
immagine - Settore cave 2
Settore Demolizioni
“L’ESPERIENZA, IL NOSTRO PUNTO DI FORZA”

Siamo specializzati in lavori di regimazione e sistemazione idraulica di corsi d’acqua (alvei di torrenti e fiumi) forti della collaborazione pluriennale instaurata con primari Consorzi Estrattivi operativi sia in Veneto che in Friuli.

Collaboriamo da anni con consorzi nelle zone del Trevigiano, Pordenonese e Udinese per la regimazione idraulica dei fiumi, con un approvvigionamento sempre continuo di inerti naturali (tout-venant).

“PROFESSIONALITA’ : UN DOVERE IMPRESCINDIBILE”

Dal 1970 ad oggi è stata fatta molta strada e ci siamo sempre più specializzati in lavori particolari e complicati, acquisiti con spirito di sfida.

Negli anni ci siamo consolidati nel settore delle demolizioni civili e industriali, impiegando non solo personale adeguatamente formato e preparato, ma soprattutto investendo in attrezzature sempre più sofisticate ed efficienti, per un risultato finale “a regola d’arte”.

Disponiamo di macchine operatrici per movimento terra da 1,5 a 50 ton. Abbiamo escavatori idraulici dotati di bracci extra-lunghi per demolizioni a grandi altezze e di specifici attrezzi oleodinamici di varie tipologie (pinze, cesoie, frantumatori, benne mordenti e vaglianti, martelloni, etc)