Azienda

Immagine Sede di Faè
Immagine - Il nostro Parco Veicoli
LA NOSTRA STORIA

La TRANS GHIAIA S.r.l. nasce ad Oderzo (TV) nel 1977, dalla trasformazione di una “storica” azienda a conduzione familiare che fin dal 1910 svolgeva attività nel ramo dell’escavazione, trasporto e gestione di cave di estrazione.

Nel corso degli anni, naturalmente, le attrezzature e le tecniche di lavoro si sono via via sviluppate ed adeguate alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e pertanto la TRANS GHIAIA ha saputo rinnovarsi ed ampliarsi, mantenendosi sempre al passo con i tempi, avvalendosi di personale qualificato, istruito e formato ed investendo in nuovi strumenti di lavoro ed infrastrutture.

immagine mission - scorta tecnica
LA NOSTRA MISSIONE

Mantenere un livello qualitativo e professionale all’avanguardia è il punto forte di un’azienda che ha saputo, negli anni, andare alla ricerca di nuovi mercati e di nuovo sfide.

TRANS GHIAIA s.r.l è presente sia in Veneto che in Friuli Venezia Giulia

Immagine impianto Arzene
SEDE A VALVASONE ARZENE

Valvasone Arzene (PN) ove è presente l’impianto di lavorazione, produzione e trattamento di inerti selezionati quali sabbie lavate, ghiaie lavate, pietrischi, tout-venant, inerti riciclati e stabilizzati.

Inoltre, vi troviamo anche l’impianto di trattamento rifiuti, a breve in autorizzazione ordinaria (tipologie 7.1, 7.2 e 2.1 del D.M. 05/02/1998) ed il terzo lotto della discarica per rifiuti inerti autorizzato da Provincia di Pordenone.

Immagine sede Madrisio Di Varmo
SEDE A MADRISIO DI VARMO

A Madrisio di Varmo (UD) acquisita nel 2007 come CAVE TEGHIL S.r.l., anche qui vi troviamo materiali inerti selezionati. Sorge sulle rive del fiume Tagliamento e dispone di impianti per il lavaggio, frantumazione e vagliatura degli inerti

immagine Sede a Murlis di Zoppola
SEDE A MURLIS DI ZOPPOLA

A Murlis di Zoppola (PN) già Inerti Meduna S.r.l., situata nel punto strategico all’interno dell’alveo del torrente Meduna